Home

“Le Pietre Parlanti” è il nome che abbiamo dato ad un posto eccezionale, un luogo che aspira alla fusione tra il meglio che l’uomo può creare ed il meglio che la natura può offrire.

Parliamo di una proprietà che si estende per circa 50 ettari, situata tra le splendide colline dell´Umbria: la struttura gode di una panorama mozzafiato ed è immersa tra vigneti, sorgenti naturali e antiche pietre di forme particolari.

Le pietanze servite vengono preparate con i prodotti del nostro orto biologico, con la naturale conseguenza di un altissimo livello qualitativo dei nutrienti, una facile digeribilità.

“Le Pietre Parlanti” rispecchia l’ambizione di Gala e Robert di sintetizzare la loro esperienza terapeutica e umana, prodotta da una vita “in viaggio” per tutto il mondo, in un unico, splendido posto, all’insegna del benessere, della guarigione, dell’espansione, della crescita, e della fusione tra uomo e natura.

Qusta struttura in pietra, rifinita ed arredata da alcuni tra i migliori artisti e artigiani d´Italia, offre momenti di eccezionale relax: potrete rilassarvi nel nostro portico godendo di un fantastico tramonto, dondolarvi sulle nostre amache provenienti dal Brasile, visitare il Giardino Zen, sorseggiare i migliori tea giapponesi o il vino biologico di nostra produzione.

Vi attendono numerosi itinerari immersi tra colline e boschi, da percorrere sia a piedi, sia con le nostre biciclette: luoghi meravigliosi, e scorci inaspettati tutti da scoprire!
Inoltre, da qui e`possibile raggiungere in breve tempo molti dei borghi piu`belli dell´Umbria e della Toscana, tra cui quelli della Val d´Orcia, dichiarata Patrimonio dell´Umanita`dall´UNESCO. La posizione strategica permette di visitare anche le principali citta`del centro Italia, come Perugia, Firenze, Roma.

La nostra ambizione non è solo quella di farvi sentire a casa, la nostra ambizione è anche quella di farvi sentire come non siete mai stati prima in nessun altro posto e di farvi portare, un po’ di questo posto, per sempre con voi.