Chi Siamo

gala001Galadriel Flammini è psicologa, terapista, filosofa e scrittrice. Ha una grande passione per la meditazione, ed e`una irrimediabile idealista follemente innamorata della bellezza della natura e degli animali.

Durante il suo percorso di crescita, formazione e lavoro, Galadriel ha studiato in America, in Germania, in India, in Inghilterra, in Grecia, in Giappone ed in Italia, con i migliori maestri delle diverse discipline: Tecniche Sciamaniche, Bioenergetica, Meditazione, Ipnosi, Counselling, Rebalancing, Postural Integration, Aura-Soma, Costellazioni Familiari, Omeopatia classica, Macrobiotica, Ikebana-Do, Cerimonia del Te e Meditazione Zen.

Al di là del suo lavoro da psicologa e terapista si dedica da sempre alla cucina naturale, ed è anche Sommelier.
Negli anni ’80 e ’90 in India ha elaborato e condotto corsi e seminari sull’Evoluzione della Coscienza. Dal 1994 è insegnante pioniera di Aura Soma in Italia.

Galadriel ha pubblicato diversi libri sul colore, sulla guarigione e sulla crescita umana, ed oggi integra la sua esperienza e comprensione energetica dei diversi corpi dell’essere umano con la visione della terapia dell’anima e le strutture archetipali della filosofia Greca.
A “Le Pietre Parlanti” offre sessioni individuali e di gruppo, ed è responsabile per i giardini, gli animali, la bellezza e l’accoglienza dei clienti.

hasin001Robert Hasinger è medico-chirurgo con ampia esperienza pratica. Robert ha seguito una lunga scuola nelle scienze della guarigione durante e dopo l’università di medicina: le sue ricerche lo hanno portato dagli sciamani della Selva Amazzonica e dai Curanderos dell’altopiano andino, fino agli altipiani del Tibet; dalle vette spirituali dei maestri di meditazione alla praticità dei maestri Zen, dalla vita segreta delle piante all’omeopatia classica, dall’agopuntura al Rebalancing, al Rolfing ed alle terapie corporee; dal Feng-Shui alle Costellazioni Familiari, dai colori dell’ Aura-Soma alla luce del metodo Penna Luminosa, creato insieme a Galadriel Flammini.

Tutt’altro che tuttologo, Robert abbina alla sua mente scientifica una irrefrenabile passione per la vita e per il potenziale umano. Ha pubblicato diversi libri, e gestisce un istituto sulla ricerca della salute con sedi in Italia, in Germania ed in Giappone. Robert trasmette la sua esperienza in formazioni, corsi, seminari e sessioni individuali sui diversi metodi di guarigione e meditazione.

A “Le Pietre Parlanti” è responsabile del programma di salute e benessere, il programma di salute globale, per la cucina, per l’agricoltura, per la cantina e per la manutenzione della struttura.