I Nostri Appartamenti

“Le Pietre Parlanti” dispone di cinque appartamenti situati in un unico edificio connesso con la struttura principale da un ponte interno, che da` la sensazione di non essere da soli nella grande struttura, garantendo nel contempo una totale privacy ed indipendenza.

Tutti gli appartamenti sono stati realizzati seguendo i criteri del Feng Shui e della bioedilizia, con altissima attenzione ai dettagli, permettendo così il massimo benessere a livello fisico ed energetico. Ciascun appartamento dispone di una o più stanze luminose e di una stanza in soffice penombra, per soddisfare le esigenze fisiche e psicologiche determinate dalla stagione; di un angolo cottura e connessione a internet, per permettere un soggiorno assolutamente confortevole e autonomo. Per affittare un appartamento potete comunicarci la richiesta di disponibilità dalla pagina prenotazioni, specificando l’appartamento e il periodo desiderati nel form di richiesta.

Kuthumi

Il suo colore predominante è il giallo. Questo colore è un antidoto contro il nervosismo, la paura e la confusione, apporta gioia e saggezza.

L’ appartamento si affaccia sulla fontane delle tartarughe e del Buddha, sulle aiuole del parco e sulla vigna, aiutando a disintossicarsi dallo stress e da scorie alimentari. Kuthumi, che e` il nome dell’ appartamento, si trova a pian terreno e dispone di due stanze da letto a due posti, un soggiorno abitabile a due posti, di un w.c. separato dalla stanza doccia e di una veranda confinante con gli orti de “Le Pietre Parlanti”.

Santa Fe (Stile Pueblo)

I colori predominanti di questo appartamento sono il turchese e il corallo, colori conferiscono giocosità, creatività e cura. Sono i colori shamanici per eccellenza: nel particolare, il corallo rappresenta il colore simbolo della nuova coscienza, mentre il turchese rappresenta la vibrazione del messaggero dell’arcobaleno, che facilita a vivere i colori della vita con creatività, amore e spirito di apprendimento, favorendo la comunicazione dei sentimenti e delle emozioni.

L’appartamento, situato su un pian terreno rialzato, si affaccia sul laghetto delle ninfee e sugli orti, e gode del suo proprio terrazzo. Dispone di una stanza da letto a due posti, di un soggiorno a due posti, e di un bagno speciale fornito di servizi ai quali possono facilmente accedere anche persone disabili.

Dalla camera da letto e dalla porta di entrata e` possibile accedere alla terrazza-veranda. A pochi metri è situata una meravigliosa fontana che rappresenta un abbozzo di tartaruga primordiale, che significa longevità.

Lady Nada

Il suo colore predominante è il rosa, il colore dell’amore, dell’armonia, delle coccole, dell’ascolto: infatti, da qui e` possibile ascoltare un allegro concerto di rane proveniente dalla fontana del Buddha. Lady Nada significa suono sacro.

Lady Nada purifica l’atmosfera aurica e l’ambiente da tutte le vibrazioni negative. La vista si affaccia sulle colline ricoperte da vigne, sulle aiuole e sulle fontane del parco de “Le Pietre Parlanti”. L’appartamento è al primo piano e dispone di una stanza da letto a due posti, di un soggiorno abitabile a due posti, di un w.c. separato dalla stanza doccia, e di una veranda.

Soleya

Il suo colore predominante è il verde. Il verde apporta apertura e spazio emozionale, facilita la ricerca della verità e dell’amore, rafforza il coraggio e aiuta a dissolvere le paure di origine nervosa e a prendere decisioni. Aiuta a calmare il cuore e ad espandere la respirazione. Soleya è un nome personale, che vibra in questo posto, e che rappresenta l’ apertura di nuovi orizzonti, rinascita, nuove possibilità d’amare, l’eterna giovinezza della vita, vittoria dell’innocenza e della giocosità del bambino interiore.

L’appartamento è situato al pian terreno, e dispone di due stanze da letto e due posti e un soggiorno abitabile a due posti, di un w.c. separato dalla stanza doccia, e di una veranda confinante con gli orti che circondano, come un merletto, tutto l’edificio de “Le Pietre Parlanti”.

Capri

Il suo colore predominante è il blu, il colore della pace, della quiete, della nostalgia spirituale. Il blu favorisce la comunicazione, il nutrimento emozionale, la serenità e il rilassamento.

Da questo appartamento si gode di un panorama magnifico sulla valle e sulle montagne: I Cimini, l’Amiata, il Cetona, offrendo una vista fantastica sul mare di verde delle vigne e dei boschi circostanti, sulla piscina al tramonto, sul giardino Zen, e sui cerchi di pietre dal quale la Country House ha preso il suo nome. L’appartamento è al primo piano e dispone di una stanza da letto a due posti, un soggiorno abitabile a due posti, un bagno adatto a persone diversamente abili separato dalla stanza doccia, e di una veranda che si affaccia sulle vigne.